Lo chalet del mistero • Strage Berlino, autista si lancia in un mercatino natalizio
Pagina 1 di 1

Strage Berlino, autista si lancia in un mercatino natalizio

Inviato: 20/12/2016, 9:41
da Massimiliano
Ciao a tutti,

Strage Berlino, autista si lancia in un mercatino natalizio
Attentato terroristico a Berlino? L'unica cosa di cui siamo sicuri e che l'elite ha deciso questa strategia del terrore e quindi prendiamo con le molle tutte le notizie che i media main stream ufficiali in queste ore stanno diffondendo.Ricordatevi e' in atto una guerra silenziosa subdola e strisciante contro tutti i popoli del pianeta e per capire questo basta osservare il cielo quotidianamente,basta vedere il cibo che mangiamo,basta vedere le politiche che i governi stanno adottando,ricordatevi lo scopo finale e' di arrivare ad un governo globale che vi piaccia o no!

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/12/strage-berlinoautista-si-lancia-in-un.html

Già, abbiamo un'altra volta a che fare con l'ennesima "false flag"!

Max

Re: Strage Berlino, autista si lancia in un mercatino natalizio

Inviato: 21/12/2016, 7:50
da Sergio
Buongiorno a tutti purtroppo questa storia degli attentati lascia sempre molto sgomento. E comunque, come dice Max, a quanto pare stanno riuscendo bene nel loro intento, questi criminali in cima alla piramide. Per le strade si avverte sempre più tensione, la gente ha paura e si fida cecamente di quello che dicono i TG. Provare a spiegargli come stanno le cose è davvero una lotta!

Re: Strage Berlino, autista si lancia in un mercatino natalizio

Inviato: 21/12/2016, 8:34
da Sunshine
Sergio ha scritto:Per le strade si avverte sempre più tensione, la gente ha paura e si fida cecamente di quello che dicono i TG. Provare a spiegargli come stanno le cose è davvero una lotta!


Sergio, purtroppo abbiamo a che fare con una guerra spirituale che si combatte tra forze del male e forze del bene...più abbiamo paura, più cediamo al loro controllo mentale...come, una volta ha detto una ragazza in un altro forum...la loro equazione è molto semplice...PAURA=CONTROLLO!!

Più abbiamo paura, più siamo controllabili e manipolabili...è molto semplice e prevedibile...ma come dici anche tu....vallo a dire in giro e ti prendono per complottista...se ti dice bene!!

max_10

Re: Strage Berlino, autista si lancia in un mercatino natalizio

Inviato: 21/12/2016, 11:55
da pinoerre
"... con una guerra spirituale che si combatte tra forze del male e forze del bene"
... non si dovrebbe etichettare "guerra spirituale" quel che sta avvenendo.
guerre di religione... l'Europa le ha vissute per centinaia di anni ... e ci si è scannati in nome di una sola religione che fu imposta con efferatezza.
L'errore è e sarà quello di definirla anche combattimenti "tra forse del male e forze del bene"!
le stragi che stanno avvenendo ed avverranno ancora è il corrispettivo delle politiche di sopraffazione degli Stati Occidentali.
Di per se chiunque dia una lettura al-Qurʾān (la Lettura) non vi troverà mai la scelleratezza... la nefandezza di comportamenti, i massacri... gli stupri... l'efferatezza... fatte in nome e per conto di un ...elohim (che non ha mai avuto significato di dio). Nella Lettura vi troverete finanche spiegato nel dettaglio come è nato l'uomo... l'umanità. Comunque... l'Occidente non è il bene che pensate che sia... Ma è anche vero che siamo stanchi di guerre e di massacri... la maggioranza dei giovani è impreparato ad affrontare una qualsiasi situazione di guerra... Gli autori delle stragi sono solamente degli assassini e come tali dovrebbero essere presi e giudicati a morte senza se e senza ma. assassini sovvenzionati da Stati anche Occidentali.... assassini strumentalizzati per destabilizzare...
Ho vissuto da giovane... Figlio dei Fiori... gli accadimenti le stragi nella nostra nazione... si voleva destabilizzare l'Italia ...con finanche la scusa di combattere il male cioè il comunismo... e molti giovani sono morti.

Re: Strage Berlino, autista si lancia in un mercatino natalizio

Inviato: 21/12/2016, 12:18
da Massimiliano
Ciao Pino,

rientra tutto nei piani degli illuminati...siamo governati da entità malvage che hanno creato una matrix, nella quale siamo immersi...quello delle stragi pianificate o "false flag", gli serve per instaurare la polizia globale...un organismo di controllo totale, controllato dal nuovo ordine mondiale!

Max

Re: Strage Berlino, autista si lancia in un mercatino natalizio

Inviato: 21/12/2016, 12:24
da pinoerre
"siamo governati da entità malvage" ...sono uomini che hanno il potere economico, uomini solamente uomini!

Re: Strage Berlino, autista si lancia in un mercatino natalizio

Inviato: 21/12/2016, 12:30
da Massimiliano
Parecchi di loro hanno utilizzato il potere economico per conquistare il mondo, ma parecchi di loro, non sono di questo pianeta...come dice anche David Icke, abbiamo a che fare con entità ultraterrene, rettiliani e popoli che da secoli controllano questo mondo! Tutti i personaggi dello spettacolo, o quasi tutti, hanno subìto il lavaggio del cervello, politici, banchieri, tutti al servizio del potere oscuro...il NWO! Papi, scienziati...chi non si adegua, o non lavora o viene ucciso! Magari passandolo per suicidio!

Max