Carissimi, come va? E' tanto che non ci si sente! Spero tutto bene! Un abbraccio a tutti
Ciao a tutti!!
- Sunshine
- Moderatore
- Regione: Emilia Romagna
- Segno zodiacale: Bilancia
Ciao a tutti!!
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”
Santa Giovanna D'arco
Santa Giovanna D'arco
- Massimiliano
- Amministratore
- Regione: Lazio
- Segno zodiacale: Vergine
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!!
Ciao Sunshine, ciao a tutti,
a parte il lavoro che negli ultimi tempi è un po impegnativo, per il resto tutto ok! Un abbraccio anche a te ed a tutti
Max
a parte il lavoro che negli ultimi tempi è un po impegnativo, per il resto tutto ok! Un abbraccio anche a te ed a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!
- Sergio
- Maestro
- Regione: Lazio
- Segno zodiacale: Vergine
Ciao a tutti, anche io in questo periodo ho avuto un po di problemi familiari che ora grazie a Dio si sono risolti! Vi mando un grosso abbraccio!
@Sunshine, devo ancora leggere la tua ultima storia che farò a breve con molto piacere come sempre
@Sunshine, devo ancora leggere la tua ultima storia che farò a breve con molto piacere come sempre
- Sunshine
- Moderatore
- Regione: Emilia Romagna
- Segno zodiacale: Bilancia
Sergio, è sempre un piacere sentirti! Per la storia fai pure con comodo
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”
Santa Giovanna D'arco
Santa Giovanna D'arco
Torna a “L'angolo del buon umore”