Vaccini, articolo vero!!

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Massimiliano
Amministratore
Regione: Lazio
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Vaccini, articolo vero!!

Messaggioda Massimiliano » 19/12/2016, 14:10

Ciao a tutti,

Rockefeller: Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati si ammaleranno delle malattie più terribili...
http://terrarealtime.blogspot.it/2016/08/rockefeller-diremo-loro-che-se-questi.html

L'articolo è veritiero in quanto è scritto tutto quello che la mia famiglia sta vivendo...compreso il fatto di essere messo alla gogna! Si sta tutto
realizzando...questi sono punti nell'agenda degli illuminati...ma noi abbiamo la speranza che tante persone si stanno risvegliando...

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Sunshine
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Vaccini, articolo vero!!

Messaggioda Sunshine » 19/12/2016, 14:50

Max, sai quale è la cosa che più mi fa rabbrividire? Ma come fa tanta gente a fidarsi ciecamente di quello che dicono i media di regime? Possibile che tanta gente veramente è "dormiente" fino a tal punto? Comprendo quello che provate tu e tua moglie...e vi mando un forte abbraccio max_7 Ma come dici anche tu, è vero, tante persone si stanno risvegliando...e siccome loro lo sanno che ci stiamo svegliando...cosa fanno? Il terrorismo psicologico...quello a favore dei vaccini! Se ci si pensa, sono così prevedibili...ma questo lo capiamo, solo noi che ci siamo risvegliati...mi dispiace dire certe cose, ma preferisco essere messa alla gogna, piuttosto di essere una zombie!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Massimiliano
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Massimiliano » 20/12/2016, 7:57

Elhaìsha ha scritto:Max, sai quale è la cosa che più mi fa rabbrividire? Ma come fa tanta gente a fidarsi ciecamente di quello che dicono i media di regime? Possibile che tanta gente veramente è "dormiente" fino a tal punto?

Grazie Elhaisha per il tuo affetto. max_3 Il problema delle persone è che, purtroppo è più facile far finta di niente e continuare a rimanere nella massa. Prendere coscenza della realtà che ci circonda è molto impegnativo e richiede un grande lavoro interiore...non tutti sono pronti a fare questo salto. Poi, come noi, avere una visione più ampia, ci espone a critiche, emarginazioni morali e chi più ne ha, più ne metta!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.

Sunshine
Moderatore

Messaggioda Sunshine » 20/12/2016, 8:59

Max, condivido il tuo pensiero! Aggiungo anche che quello che avete fatto voi è ammirevole...vi siete caricati di una situazione davvero di forte valenza...non solo, come spesso ci hai detto, vi siete caricati di un grosso peso morale ed emotivo...poi state facendo una causa al ministero della salute...insomma una grossa responsabilità...che vi mette davanti a scenari inimmaginabili...i vaccini non causano solo autismo, ma, aimhè, anche morti bianche, malattie degenerative...!

Io che tutti i giorni vedo un angelo di 5 anni e so che tra poco la madre vuole fargli il richiamo vaccinale...mi mordo la lingua...tu pensi, voi pensate che dovrei dirgli di non farlo? Come reagirebbe? Mi prenderebbe senz'altro per complottista! E' una situazione delicata! Voi che fareste al posto mio? Grazie! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Massimiliano
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Massimiliano » 20/12/2016, 10:37

Elhaìsha ha scritto:Io che tutti i giorni vedo un angelo di 5 anni e so che tra poco la madre vuole fargli il richiamo vaccinale...mi mordo la lingua...tu pensi, voi pensate che dovrei dirgli di non farlo? Come reagirebbe? Mi prenderebbe senz'altro per complottista! E' una situazione delicata! Voi che fareste al posto mio? Grazie!

Ciao Elhaisha,

lo so è una questione davvero delicata. Anche a noi spesso ci capita di trovarci in situazioni simili e di non saper come fare per dissuadere la gente a fare i vaccini ai proprio figli. Nel tuo caso, l'unica cosa che puoi dirgli e che ti suggerisco come consiglio di raccomandare alla madre della piccola...è, in caso di febbre, di lasciarla sfogare...di non fargliela subito abbassare con tachipirina che, tra l'altro creerebbe altri problemi...quindi se la febbre rimane sui 39 gradi/39 e mezzo, suggerisci a lei di pazientare...spiegagli che è il sistema immunitario che sta combattendo il principio attivo della malattia, inserita nel corpo tramite vaccino! Visto, da come mi sembra di capire, la bimba, grazie a Dio, è sana...il suo sistema immunitario riuscirà a superare la vaccinazione!

Max

Sunshine
Moderatore

Messaggioda Sunshine » 20/12/2016, 12:34

Max, grazie questa cosa che hai scritto è molto confortante...ti ringrazio di cuore...la cucciola sta bene e morirei se dovesse accadergli qualche cosa!! Guarda se gli viene la febbre, di notte mi ci metto io vicina e non mi importa se non dormissi...la sua salute prima di tutto... max_7

max_10

Santa Giovanna D'arco

Massimiliano
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Massimiliano » 20/12/2016, 16:11

Ciao Elhaisha,

grazie a te, per la tua grande sensibilità e dolcezza! max_3

Max

Torna a “Condivisione”