Ciao a tutti

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatori: Sunshine, Uranium

Federica
Ispettore
Ispettore
Regione: Toscana
Segno zodiacale: Pesci

Ciao a tutti

Messaggioda Federica » 14/08/2017, 6:50

Buongiorno a tutti, è molto tempo che non mi faccio sentire, ho passato un periodo molto brutto. Poco tempo fa è venuta a mancare mia madre, dopo un lungo coma a seguito di un ictus. Era giovane, aveva 69 anni, sto ancora elaborando questa mancanza. La vicinanza di mio marito e delle mie bambine mi sta aiutando tanto. Oggi mi affaccio un po timidamente e spero che lentamente riesca a trovare un po di serenità. Ci ho messo un po di tempo per fare questo passo e se oggi vi scrivo è perchè sento che con voi posso aprirmi, perchè siete delle persone speciali. Do il benventuto a tutti i nuovi utenti e mi farò viva al più presto. Buona giornata a tutti, Federica.
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Sergio
Maestro
Maestro
Regione: Lazio
Segno zodiacale: Vergine

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Sergio » 14/08/2017, 9:28

Carissima Federica, mi dispiace tanto e ti sto vicino in questo momento! Un forte abbraccio a te ed alla tua famiglia. Sergio

Sunshine
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Segno zodiacale: Bilancia

Messaggioda Sunshine » 14/08/2017, 11:21

Fede, ti sto vicina con tutto il cuore e la cosa che ti posso dire...è che se hai voglia di parlare, puoi contare su di me! Ti voglio bene e ti mando un abbraccio! max_3 max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Massimiliano
Amministratore
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Messaggioda Massimiliano » 14/08/2017, 13:57

Ciao Federica,

di fronte a certi eventi, spesso è difficile trovare le parole giuste, ma voglio dirti che ti sto vicino e ti mando un grande ed affettuoso abbraccio! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Uranium
Moderatore
Segno zodiacale: Toro

Messaggioda Uranium » 14/08/2017, 16:01

Ciao, Fede, bentornata!
Apprendo con stupore dell'accaduto...Me ne dispiace davvero tanto, e ti abbraccio forte con tutto il mio affetto e tutta la mia solidarietà.
Era davvero giovane, tua mamma, ma si sa che "quel momento" giunge quando così dev'essere...
Sono certo di poter parlare a nome di tutti affermando che qui troverai ascolto e conforto ogni qualvolta ne sentirai il bisogno, a tua completa discrezione. Sii fiduciosa che, lasciando alle cose il tempo di maturare, ritroverai un tuo equilibrio. Nel frattempo, non pensare a tua mamma come ad un'entità che ha cessato di esistere, ma come ad una persona che è approdata ad una realtà nuova e felice, dalla quale continua ad effondere il proprio amore per tutti voi.
Ti sono anch'io vicino con tutto il mio affetto e la mia amicizia, Fede.
A presto! max_7
Siate giusti più che buoni
Kempis

Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Segno zodiacale: Ariete

Messaggioda Teresa » 15/08/2017, 8:18

Ciao Federica, mi dispiace davvero tanto e ti sono vicina anche io e dal profondo del cuore ti dico di stare su e pensare che veramente tua madre da lassù ti ama ancora! Con affetto, Teri

Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Regione: Sicilia
Segno zodiacale: Toro

Messaggioda Marisa » 16/08/2017, 6:45

Buongiorno Federica io non ti conosco ancora però voglio dirti che ti sto vicina ti dico di aver coraggio che la tua mamma ora è in un posto meraviglioso e ti protegge da lassù!

Federica
Ispettore
Ispettore
Regione: Toscana
Segno zodiacale: Pesci

Messaggioda Federica » 17/08/2017, 9:15

Grazie, vi ringrazio davvero tutti per la vostra vicinanza e per le belle e spontanee parole che mi avete scritto! Vi voglio bene! max_3
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Sunshine
Moderatore
Segno zodiacale: Bilancia

Messaggioda Sunshine » 18/08/2017, 11:53

Fede, max_9 max_7 ti voglio bene anche io!! max_3 max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Torna a “Quattro chiacchiere in armonia”