Ciao a tutti,
mi fa molto piacere che la storia stia andando bene! Allora spendo qualche parola su ognuno di voi:
@Federica, la tua è un'ottima idea e condivido con Elhaisha il fatto che tu sia molto propositiva. Allora io credo proprio che i personaggi li faremo incontrare. Fatemi brevemente capire come possiamo fare...ma consideratelo gia fatto. Fede,
@Sunshine, ti ringrazio molto e complimenti anche a te per la grande capacità narrativa!
@Roberto, I tuoi messaggi inizano ad interessarmi molto... per me stai andando molto bene, polsi tremanti a parte
@Sergio, se riscontri delle difficoltà fammi sapere!
Vi faccio sapere presto!
Max
Primo titolo della storia
- Massimiliano
- Amministratore
- Regione: Lazio
- Segno zodiacale: Vergine
- Contatta:
Re: Primo titolo della storia
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
- Sunshine
- Moderatore
- Regione: Emilia Romagna
- Segno zodiacale: Bilancia
Max, tenerissimo grazie Allora aspettiamo tue info!
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”
Santa Giovanna D'arco
Santa Giovanna D'arco
- Sergio
- Maestro
Ciao a tutti, ciao Max, si tutto ok, grazie, è che sto cercando di fare mente locale per capire come entrare nella storia...certo siete davvero bravi tutti. Ma anche io farò la mia parte. Grazie ragazzi. Sergio
- Massimiliano
- Amministratore
- Contatta:
Ciao a tutti,
allora come da proposta di Federica vi comunico che sarà possibile far incontrare i personaggi...quindi faremo così...i due personaggi che decideranno di incontrarsi, si contatteranno tramite messaggi privati, scrivendoli utilizzando, appunto l'utenza della storia...li decideranno quando e come incontrarsi e sopratutto condivideranno i dialoghi...poi uno dei due deciderà di pubblicare il pezzo di storia condivisa, collegando si con un utente condiviso da tutti che a breve creerò e che si chiamerà..."Condivisione"...questo utente sarà uguale per tutti e tutti sapranno come accedervi. A breve lo creo e vi dico come procedere. Mi dite se, per ora, vi è chiaro? Procediamo per passi!
Grazie a tutti
Max
allora come da proposta di Federica vi comunico che sarà possibile far incontrare i personaggi...quindi faremo così...i due personaggi che decideranno di incontrarsi, si contatteranno tramite messaggi privati, scrivendoli utilizzando, appunto l'utenza della storia...li decideranno quando e come incontrarsi e sopratutto condivideranno i dialoghi...poi uno dei due deciderà di pubblicare il pezzo di storia condivisa, collegando si con un utente condiviso da tutti che a breve creerò e che si chiamerà..."Condivisione"...questo utente sarà uguale per tutti e tutti sapranno come accedervi. A breve lo creo e vi dico come procedere. Mi dite se, per ora, vi è chiaro? Procediamo per passi!
Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
- Federica
- Ispettore
- Regione: Toscana
- Segno zodiacale: Pesci
Ciao Max, grazie!
A me sembra chiaro, quindi se ho capito bene, io decido chi incontrare poi tramite messaggi privati, scriviamo la trama dell'incontro e poi, uno dei due decide di pubblicarla? Utilizzando l'untente condiviso...
A me sembra chiaro, quindi se ho capito bene, io decido chi incontrare poi tramite messaggi privati, scriviamo la trama dell'incontro e poi, uno dei due decide di pubblicarla? Utilizzando l'untente condiviso...
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare
William Shakespeare
- Sunshine
- Moderatore
- Regione: Emilia Romagna
- Segno zodiacale: Bilancia
Max, è tutto chiaro, ma vorrei associarmi a Fede per la domanda che avevo da farti! Grazie!
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”
Santa Giovanna D'arco
Santa Giovanna D'arco
- Massimiliano
- Amministratore
- Contatta:
Ciao Federica, ciao Sunshine, si esatto! Ho già creato l'utente ed a breve inserirò un messaggio di prova per farvi vedere come utilizzare il nuovo utente "Condivisione".
Max
Max